| |
| Ecco il modulo d'iscrizione...per essere accettato e consigliabile compilare tutto:CODICE <b>Nome:</b> <b>Cognome:</b> <b>Età:</b> <b>Abita a:</b> <b>Nata il:</b> <b>Nata a:</b> <b>Colore capelli:</b> <b>Colore occhi:</b> <b>Colore carnagione:</b> <b>Altezza:</b> <b>Peso:</b> <b>Fidanzata:</b> <b>Colore Preferito:</b> <b>Descrizione umana:</b> [size=5][color=red]DOPO LA TRASFORMAZIONE:[/color][/size] <b>Mew Mew o Dark Mew Mew:</b> <b>Nome:</b> <b>Colore capelli:</b> <b>Colore occhi:</b> <b>Colore carnagione:</b> <b>Scettro:</b> <b>Frasi che pronuncia:</b> <b>Colore vestito:</b> <b>Colore proprio:</b> <b>DNA fuso con quello di:</b> <b>Descrizione Trasformata:</b> vorrei notificare questa cosa: dovrete cercare una foto del vostro pg. se proprio non trovate la foto del personaggio che volevate, io posso fare dei vari fotomontaggi e magari anche modificare qualche piccola cosuccia a vostra scelta, ma ovviamente non devono essere cosi estremamente complicati e difficili da fare, perchè non sono una macchina!Edited by »PiNkA MoMoMiYa™« - 12/10/2008, 18:42 |
| | |